Il must a Minorca è sempre pranzare (o cenare) sul mare

Vi presentiamo alcuni locali che hanno aperto quest’estate sul mare, ma che sono già molto frequentati, sia per la cucina che per la vista, sempre sullo splendido Mediterraneo.

BAR RISTORANTE SA MESQUIDA

Emblematico locale che, dopo aver cambiato proprietà ha dato un giro di 360° ad un posto di per sè unico. Cucina Mediterranea, prodotti di stagione e locali, pesce fresco dell’isola, riso ed una curata selezione di vini e dolci fatti in casa. Non perdetevi le colazioni ed i fantastici gin-tonic.

locali sul mare minorca

BAR ES MOLL – ES GRAU

Es Grau, il luogo per eccellenza per le famiglie: l’acqua poco profonda permette anche ai più piccoli di divertirsi al mare senza pericoli. Il Bar Es Moll si trova proprio sul molo di Es Grau, un angolo senza macchine nè traffico, direttamente sul mare. Quest’anno il locale è stato rinnovato, ma le tapas sono ancora rigorosamente fatte in casa, da provare godendosi la vista de l’Illa de Colom.

es grau bar

RISTORANTE BINIMEL.LA

Forse l’unica spiaggia selvaggia di Minorca con ristorante e bar. Questo locale gode di una vista panoramica ed un giardino all’ombra davvero unici. Perfetto per godersi un buon pranzo (ottimi i risotti e le tapas) o un aperitivo, magari al ritorno da Cala Pregonda.

HOLA OLA MEDITERRANEAN BEACH – CALA BLANCA

Hola Ola è Minorca al 100%: musica live, aperitivi e cocktail spettacolari in un’atmosfera autentica e privilegiata. Serate musicali tutta l’estate.

LEBLEU SEACLUB – S’ALGAR

La novità Deluxe dell’estate: un beach club con il primo chiringuito di lusso dell’isola, l’Amura. Lo chef stellato Rafa Sánchez, accompagnato da Tomeu Garcías e Gregorio Izquierdo sono la squadra al comando di questo fantastico club. Creatività e qualità in un ambiente da brivido circondato dal blu. Da provare!

s'algar minorca