Alla scoperta di Minorca a bordo di una Jeep con guida

L’isola di Minorca, conosciuta anche come l’ultimo Paradiso del Mediterraneo, è un luogo tutto da esplorare.

Sicuramente in molti la conoscerete come l’isola dalle splendide spiagge di acqua azzurra e cristallina, ma Minorca può offrire molto di piú ai viaggiatori che vogliono andare oltre senza trascorrere le loro vacanze unicamente a rilassarsi prendendo il sole sulla spiaggia.

Sull’isola esistono opzioni per tutti i gusti e necessità.

Diverse agenzie locali offrono attività di vario tipo per gli amanti dello sport, della natura e del mare come per esempio escursioni in bicicletta, a cavallo o in barca.

Una di queste escursioni imperdibili per gli amanti dell’avventura e per quelli che desiderano conoscere i punti meno turistici e conosciuti dell’isola, è quella del tour in Jeep.

Un modo originale di conoscere un lato alternativo di Minorca.

Vivere Minorca a bordo di una Jeep 4×4

Con questo mezzo potrete percorrere strade vietate ai privati o difficilmente raggiungibili in macchina, attraversando zone esclusive che vi porteranno a scoprire luoghi poco esplorati e conosciuti tutto sotto l’attenta guida di un esperto che, oltre ad accompagnarvi alla scoperta di splendidi posti, vi spiegherà storie e curiosità sull’isola che faranno della vostra gita, qualcosa di indimenticabile.

A Minorca esistono diverse compagnie che organizzano escursioni in jeep 4×4, sia in gruppo che in esclusiva grazie alle quali potrete vivere esperienze uniche come per esempio percorrere alcuni dei famosi canaloni presenti sull’isola (conosciuti come Barrancos), esplorare le Cave di Marés, il caratteristico “marmo” di Minorca, scoprire il fascino dei fari, raggiungere alcune delle spiagge piú belle e vergini per le quali l’isola è famosa e, in alcuni casi, conoscere piú da vicino uno dei simboli dell’isola, i cavalli di razza minorchina.

A questo aggiungete la visita a fattorie per vedere come viene prodotto il formaggio locale e degustarlo e l’escursione Sunset Experience (una di quelle maggiormente richieste) che vi condurrà in luoghi sconosciuti per godere dei più bei tramonti di Minorca.

Tutto ciò in tutta comodità, sentendo la brezza del mare sulla pelle e con il vento scompigliandovi i capelli.

Volete vivere quest’esperienza unica ed emozionante?

Ecco dove vedere orari, disponibilità e prenotare:

➤➤➤  Jeep  Safari Minorca

Potrebbe interessanti anche:

NOLEGGIO AUTO A MINORCA SENZA CARTA DI CREDITO

HOTEL SUL MARE A MINORCA

VILLAGGI ALL INCLUSIVE MINORCA

I MIGLIORI RISTORANTI DI MINORCA

MINORCA BOUTIQUE HOTEL

ATTIVITA’ COMMERCIALI IN VENDITA A MINORCA

NOLEGGIO MOTO E MOTORINI A MINORCA