Noleggio llaüt a Minorca dal porto di Mahón

Minorca, splendida isola circondata dall’acqua, nasconde meravigliosi luoghi e piccole cale a cui potrai accedere solo via mare.

Non so se te l’avranno mai detto, ma Minorca, dal mare, è un’altra Minorca. Con questo intendiamo che Minorca, vista dal mare, si vive in modo completamente diverso. Navigare per le sue acque turchesi, sentire il vento in viso… è un’esperienza difficile da spiegare e che senz’altro vale la pena vivere.

Ed è per questo che una delle migliori cose da fare sull’isola è noleggiare una barca. Un’attività perfetta da fare con amici o con la famiglia. Ricordati, le cose buone, si devono condividere!

Arrivati a questo punto, se desideri vivere un’esperienza unica, una di quelle che si possono fare solo a Minorca, devi noleggiare una barca con anima minorchina, una vera e propria icona del mare. Stiamo parlando di affittare un llaüt a Minorca. Conosci questo tipo di barche?

Il llaüt minorchino

I llaüt sono imbarcazioni classiche e centenarie delle Isole Baleari ispirate alle antiche barche da pesca. Sono parte della storia viva di Minorca.

Potrebbe interessarti ☞ I migliori luoghi per fare diving a Minorca 🐠 🐡 🐟

La cosa migliore del llaüt minorchino è la sua grande stabilità e consistenza, si tratta di  una barca sicura e comoda per godersi la costa, perfetta per realizzare escursioni in barca a Minorca.

alquiler de llauts en menorca

Potrai noleggiare un llaüt a Minorca e potrai farlo con un’azienda leader nel settore, Divina Charter Menorca, che offre l’affitto di due bellissimi llaüt con molto spazio esteriore per potersi rilassare, prendere il sole o pranzare.

Caratteristiche e prezzi del noleggio di un llaüt

L’azienda Divina Charter Menorca si trova nel Porto di Mahón, la capitale di Minorca. Un punto di partenza perfetto per poter raggiungere sia le spiagge del sud, come le migliori spiagge del nord di Minorca.

Scopri la bellezza
di Minorca in libertà!

Noleggia un llaüt a Minorca
con Divina Charter

Il costo del noleggio di un llaüt va dai 600€. Potrai prenotare una barca con un acconto di solo il 10%.

Potrebbe interessarti anche → Le migliori escursioni a Minorca in barca 🚣‍♀️

Con Divina Charter Menorca potrai affittare il llaüt Divina III, con 12,5 metri di lunghezza e 3,6 metri di larghezza. Offre ampi spazi esterni e una capacità per 11 persone più il capitano.

Scopri di più sul llaüt Divina III!

Se hai bisogno di più spazio, puoi noleggiare il llaüt Divina II lungo 15 metri e largo 5,2, adatto a 12 persone più il capitano.

Il prezzo del noleggio del llaüt include il servizio di uno skipper professionista, che ti darà una sicurezza totale e ti porterà a scoprire i luoghi migliori di Minorca, aperitivo a bordo, tavole da paddle surf, attrezzatura per snorkeling e stoviglie per poter pranzare a bordo.

Prenota il llaüt Divina II di Divina Charter!

Diverse opzioni per affittare un llaüt

L’azienda Divina Charter Menorca offre diverse possibilità di noleggio di llaüt, a seconda delle tue necessità.

Potrai affittare un llaüt per tutto il giorno, per alcune ore, solo di sera, in bassa stagione e anche per più di un giorno. Ti diamo tutti i dettagli!

Se decidi noleggiare un llaüt per una giornata intera, Divina Charter ti offre l’orario dalle 12 alle 22. Questo ti permetterà vedere uno splendido tramonto dopo aver trascorso una perfetta giornata in alto mare.

Goditi Minorca in llaüt
con Divina Charter

Noleggia un llaüt
e visita le migliori
spiagge di Minorca!

Se invece desideri affittarlo solo per qualche ora, potrai farlo dalle 12 alle 18, quando il sole è alto in cielo ed i colori del mare e i paesaggi sono più vivi ed intensi.

Potrebbe interessartiLe migliori escursioni in llaüt a Minorca

Potrebbe interessarti anche → Noleggio barche a Minorca: tutto ciò che c'è da sapere 🚣‍♂️

Un’altra opzione è quella di noleggiare il llaüt al tramonto: potrai navigare dalle ore 20 alle 24.

llaut alquiler menorca

Inoltre, se desideri visitare diversi punti dell’isola, Divina Charter Menorca, ti offre la possibilità di affittare un llaüt per più di un giorno. Potrai visitare diverse spiagge e cale di Minorca o, addirittura, circumnavigare l’isola intera.

Affittare un llaüt in bassa stagione a Minorca

L’azienda Divina Charter Menorca offre i suoi servizi di noleggio llaüt anche durante la bassa stagione, offrendo ai suoi clienti la possibilità di navigare per il mare di Minorca tutto l’anno.

È vero che d’estate il tempo è migliore, ma a Minorca troviamo un clima mediterraneo, con inverni miti e con 7200 ore di sole all’anno.

Inoltre, se noleggi un llaüt in bassa stagione, otterrai uno sconto.

Scopri Minorca
a bordo di un llaüt

Noleggia ora il tuo llaüt
con Divina Charter Menorca!

Le acque di Minorca ti aspettano! Noleggia in gruppo un llaüt minorchino e senti la vera e propria Minorca sulla pelle.