Karetta Expeditions scoprire Minorca in kayak

 

Caretta Caretta è il nome scientifico della tartaruga più comune del Mediterraneo, una specie purtroppo in via d’estinzione.

Forse per questo Isa, Lucas e Dídac l’hanno scelta come simbolo per la loro professione.

minorca in kayak

kayak a minorca

Appassionati avventurieri, guide esperte in diversi settori, ma tutti e tre con la stessa immensa passione per il mare e per la bellezza della costa minorchina, questi tre giovani “esploratori” propongono escursioni uniche, avventurose e sempre diverse lungo la costa minorchina.

Come la Caretta Caretta questi tre giovani sono pieni di energia, vitalità e voglia di avventura: tutte qualità che trasmettono nelle loro escursioni Karetta Expeditions dove, dicono, la K sta sia per Kayak che per l’energia dell’avventura in sè, un simbolo che riflette appieno lo stile di vita che propongono: quello dell’esploratore.

Karetta Expedition nasce dalla passione per la natura e per gli sport all’aria aperta come forma di contatto e rispetto per  la natura stessa, per poterla avvicinare, esplorare, conoscere senza danneggiarla. L’amore per l’isola di Minorca è un elemento in più: i suoi angoli più nascosti ed autentici, tutti da scoprire, sono una vera sfida per Isa, Lucas e Dídac, una sfida che vogliono estendere a chi, come loro ama il mare .

escursioni mare minorca

minorca in kayak

La scelta del Kayak per conoscere questa meravigliosa costa non è casuale, affermano: si tratta di un mezzo semplice, ma ancestrale di sopravvivenza, elemento basico, per esempio, nella cultura Inuit. Un mezzo che minimizza l’impatto dell’escursione, non togliendo nulla alla bellezza dell’avventura, un mezzo inoltre che ricorda il carapace dell’amata Caretta Caretta.

Fatevi sorprendere da questi tre esploratori e regalatevi una delle loro escursioni lungo la costa, le proposte sono diverse: potete scegliere unescursione di 4 o 6 ore, ma anche vere e proprie spedizioni di 2, 4 e 8 giorni, alla scoperta di questa magnifica isola.

Affidatevi alla passione ed all’esperienza di Isa, Dídac e Lucas e conoscerete una nuova, splendida, incontaminata Minorca. Forte come una Karetta.

Per maggiori info: www.karettaexpeditions.com