“Stocks y Tapas”: 18, 19, 20 e 21 di Marzo

Il Consiglio comunale di Es Mercadal inaugura il piano di rilancio economico comunale 2021 con la promozione dell’attività del settore commerciale locale, e lo fa con una manifestazione alla quale hanno aderito il 99% dei commercianti e ristoratori di Es Mercadal.

Ieri mattina il sindaco, l’assessore alle finanze e una rappresentanza della ristorazione e del commercio locale, hanno presentato la conferenza “STOCS E TAPAS PES MERCADAL“.

Podría interesarte ☞ Qué ver en Menorca en abril

Questa iniziativa si svolgerà in tutta la cittdina il 18, 19, 20 e 21 marzo durante l’orario commerciale: l’attività include anche le bancarelle del mercato alimentare del giovedì, che sarà esteso a venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.30.

Potrebbe interessarti anche → Tutto sul Queso Mahón, il formaggio tipico di Minorca 🧀

Il Comune ha acquistato, dalle diverse unità commerciali, 50 lotti di prodotti locali del valore di circa 50 euro ciascuno da mettere in palio tra i clienti che hanno acquistato nei negozi o hanno consumato in bar o ristoranti del villaggio.

È possibile partecipare a questo sorteggio acquistando o consumando in qualsiasi stabilimento partecipante, e rilasciando nome e numero di telefono allo stabilimento di acquisto.

Podría interesarte ☞ Viajar a Menorca en mayo: temperaturas y actividades

«STOCS Y TAPAS PES MERCADAL

Oltre alle lotterie, ogni stabilimento commerciale applicherà sconti o destinerà alcuni regali ai clienti e i bar e ristoranti offriranno una tapa con la bevanda.

Potrebbe interessarti anche ☞ I migliori hotel a Es Mercadal

Per animare le giornate di “Stocs e tapas pes Mercadal” ci sarà musica con artisti di strada locali sia sabato che domenica.

Il Comune incoraggia i cittadini di Minorca a partecipare ad approfittare di queste vendite, sconti, regali e premi per aiutare il settore che ha fortemente sofferto le conseguenze della pandemia.

Da tenere a mente il rispetto di tutte le precauzioni sanitarie attuali.