Vienna, Katowice, Valencia, Granada: i nuovi voli per Minorca

WIZZ AIR

La Compagnia unirà l’Isola con Vienna e Katowice durante tutta l’estate.

Quest’estate, Wizz Airlines collegherà Minorca con Vienna e Katowice (Polonia).

I primi voli per l’Austria sono previsti per il 20 giugno mentre, per quanto riguarda i collegamenti con la Polonia, la compagnia aerea non ha ancora messo in vendita i biglietti sul suo sito web.

Wizz intende collegare Katowice con Mahon durante la stagione estiva, come farà con altre destinazioni come Eindhoven, Reykjavik, Tel Aviv, Split e Pogdorica in Montenegro.

Si tratta di voli charter che la compagnia intende realizzare per collegare la città polacca con la Spagna.

Le altre destinazioni previste sono: Fuerteventura, Gran Canària, Ibiza, La Palma, Lanzarote, Malaga e Palma di Maiorca.

Nel frattempo, ci saranno due voli settimanali tra l’aeroporto di Minorca e quello di Vienna, con partenza il giovedì da Mahon e ritorno la domenica.

I collegamenti, se la pandemia lo permette, potrebbero essere estesi fino al prossimo ottobre.

VUELING

Inoltre, a partire dal prossimo 7 aprile, la Compagnia aggiunge inoltre due collegamenti con Barcellona.

Vueling ha annunciato che opererà tre nuove rotte nazionali da Minorca e aumenterà la sua connettività con Barcellona. Da giugno collegherà l’isola con Santiago de Compostela, Valencia e Granada e aggiungerà due frequenze settimanali sulla rotta per Barcellona, passando da 14 a 16 voli settimanali dal 7 aprile.

Dal 23 giugno la nuova rotta per Valencia avrà quattro frequenze settimanali: il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Dal 26 giugno Santiago de Compostela sarà collegata a Minorca con due voli alla settimana: il martedì e il sabato e i collegamenti con Granada inizieranno il 27 giugno, con due voli ogni settimana, il mercoledì e la domenica.

La compagnia Vueling ricorda che attua rigidi protocolli di pulizia e disinfezione, sia negli aeroporti in cui opera che nei suoi aerei, e che i suoi aerei sono dotati dei seguenti filtri d’aria

Filtri d’aria HEPA che rinnovano l’aria ogni tre minuti.

L’uso di maschere chirurgiche è obbligatorio durante tutto il processo di volo.

Prenota ora il tuo volo con Vueling!

ALBA STAR

Alba Star (compagnia aerea spagnola) collegherá Minorca con il Piemonte (Cuneo).

VOLI DIRETTI PER MINORCA DALL’ITALIA (2021)

Vacanze a Minorca: i voli diretti dall’Italia