Noleggio auto a Minorca senza carta di credito

Si avvicinano la primavera, i ponti lunghi, l’ora legale che ci regala lunghe giornate di luce, e la Settimana Santa, prima vera finestra sul relax.

Se da una parte c’è chi passa la settimana in famiglia, molte sono le persone che decidono di regalarsi qualche giorno di vacanza, prendendo alla lettera il detto :”Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi”.

Questo è infatti uno dei periodi dell’anno in cui le città d’arte e le capitali europee sono prese d’assalto…ma non solo.

I primi spicchi di sole primaverile ci fanno venire voglia di estate e sopratutto di passeggiate al mare, o in campagna, di pomeriggi all’aria aperta.

Se tra le vostre mete per la Settimana Santa di quest’anno c’è Minorca, non possiamo non spingervi a girarla con tranquillità, scoprendone ogni angolino: la confusione del periodo estivo, infatti, è ancora lontana, ed ora si apprezza appieno la bellezza dell’isola.

E se cercate un rent a car affidabile, serio ed onesto, potete rivolgervi ad Autos Xoroi, che oltre a consegnarvi l’auto direttamente in aeroporto, vi da la possibilità di pagarla senza utilizzare la carta di credito… e senza sorprese!

 

noleggio auto