Melià offre 1.200 posti di lavoro nei sui 30 Hotel alle Isole Baleari

L’impresa alberghiera, che quest’estate creerà 1.200 nuovi posti di lavoro, ha iniziato la sua campagna di reclutamento.

Meliá sta cercando lavoratori per i suoi stabilimenti a Minorca.

Per la prossima stagione, l’azienda creerà 1.200 nuove posizioni per il suo personale nei 30 hotel che gestisce nelle isole Baleari.

A tal fine, l’azienda sta organizzando giornate di reclutamento a Palma e Calvià, e parteciperà al Palma Activa Employment Forum a marzo.

La previsione di una ripresa del turismo nelle isole Baleari a partire dal secondo trimestre dell’anno ha incoraggiato Meliá Hotels International a impegnarsi fortemente nella creazione di posti di lavoro nei quasi 30 stabilimenti che la compagnia gestisce a Maiorca, Minorca e Ibiza.

Impegnato con i suoi talenti interni, in vista della stagione estiva e della riattivazione del business, Meliá si affiderà in primo luogo ai suoi team per coprire il fabbisogno di risorse umane nei suoi hotel e, inoltre, stima l’assunzione di circa 1.200 persone in posizioni di base e di middle management“, ha detto la società in un comunicato.

A tal fine, prevede di tenere due giornate di reclutamento per i suoi hotel a Palma e Calviá, rispettivamente il 10 e il 23 febbraio, dove i candidati saranno intervistati personalmente e parteciperanno anche a varie dinamiche di gruppo in cui conosceranno le opportunità di sviluppo e crescita dell’azienda, “così come tutti i vantaggi di appartenere a un gruppo internazionale con valori e origini familiari, con una presenza in più di 40 paesi, e con una forte attenzione alla gestione delle persone, allo sviluppo, alla promozione interna e alla formazione“.

Potrebbe interessarti anche → Siti web utili e consigli per trovare lavoro a Minorca 👔

Meliá parteciperà anche al Palma Activa Employment Forum il 9 marzo, così come alla conferenza di reclutamento organizzata dall’Università delle Isole Baleari (UIB) il 15 e 16 marzo, dove presenterà anche tutte le sue opportunità di lavoro nelle isole.

Tutti gli interessati possono consultare e candidarsi per le offerte di lavoro attualmente disponibili negli hotel di Maiorca, Minorca e Ibiza, sul sito web della compagnia, Meliá Careers, attraverso un link creato a questo scopo.

Qui il link per poter inviare la candidatura:

Melia Hotel Baleari