La compagnia UepFly opererà voli nei fine settimana.

I voli tra Minorca e Ibiza decolleranno il sabato alle 9:45 e la domenica alle 18:25 e tra Ibiza e Minorca il sabato alle 8:00 e la domenica alle 16:40, orari adattati alla domanda di questa rotta.

Inoltre, alcuni dei gruppi che ne beneficeranno maggiormente sono i club sportivi dell’isola.

Lo ha spiegato questa mattina la compagnia aerea UepFly, che opererà questi voli che rappresentano un nuovo collegamento diretto tra le isole.

Potrebbe interessarti anche ☞ Cosa fare a Minorca a marzo

Il nuovo servizio sarà lanciato il 30 ottobre.

Il volo ha una durata prevista di un’ora e un quarto e, per quanto riguarda la tariffa, con lo sconto residenti il prezzo più conveniente è di 28 euro.

È inoltre previsto un ulteriore sconto del 10% per i club sportivi federati in competizioni ufficiali nella comunità autonoma delle Isole Baleari.

L’Assessore alla Mobilità e all’Edilizia abitativa delle Baleari, Josep Marí, ha sottolineato che “il miglioramento della connettività è sempre una buona notizia, in particolare questa rotta, che è stata molto richiesta dal Governo delle Isole Baleari“.

Potrebbe interessarti anche → Cosa vedere a Minorca a febbraio

Accogliamo con favore questo annuncio, in quanto stiamo collegando due isole che sono state spesso lontane a causa della mancanza di servizi tra di loro”.

Da parte sua, il Direttore Generale dello Sport, Carles Gonyalons, ha espresso la sua soddisfazione per la notizia: “Finalmente si concretizza un servizio tanto richiesto da tutto il mondo dello sport; d’ora in poi i nostri atleti potranno partecipare alle gare che si svolgono nelle altre isole senza dover fare scalo“.