Il premio, consegnato a Berlino, riconosce la qualità del servizio e la soddisfazione degli ospiti.
L’Hotel Seth 55 Santo Tomás ha ricevuto ieri sera a Berlino il TUI Global Awards, che lo colloca tra i 100 migliori hotel del mondo. È l’unica struttura di Minorca a ricevere questo 2025 premio dai clienti del tour operator TUI Global.
Questo premio riconosce gli sforzi degli hotel per la qualità del prodotto e del servizio offerto e si basa sull’opinione dei clienti ricevuta attraverso i questionari che la compagnia realizza dopo ogni viaggio. Questo hotel aveva già ricevuto un altro premio l’anno scorso, in questo caso dal tour operator JET2, il Jet2 Holidays Quality Award.
E sebbene il Seth 55 Santo Tomás commercializzi le sue 165 camere attraverso altre aziende e direttamente, i clienti di TUI, il più grande tour operator del mondo, hanno valutato positivamente il suo soggiorno sin dalla sua apertura nel 2018.
Il premio è stato consegnato ieri sera durante una cerimonia a Berlino alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle strutture incluse in questa lista. Natalia Sola, direttrice del Seth 55 Santo Tomás, ha ritirato il premio nella capitale tedesca, a nome della società Set Hotels.
In questa edizione sono stati otto gli stabilimenti delle Isole Baleari che sono entrati nella top 100. Ma solo una a Minorca. Gli altri sono hotel dell’isola di Maiorca. Per quanto riguarda il resto della Spagna, ci sono altri 17 hotel: 12 nelle Isole Canarie, uno a Siviglia, uno a Malaga, uno ad Alicante, uno a Barcellona e uno a Jerez de la Frontera.