Kokulis World: Arte e Artigianato dal mondo

Passeggiando per lo splendido centro di Es Mercadal, ci si imbatte in un posto magico chiamato Kokulis World, un piccolo negozio che racchiude in sè meraviglie provenienti da tutto il mondo.

Kokulis World nasce dalla passione della sua proprietaria, Diletta Fraizzoli, per tutto ció che riguarda l’artigianato etnico e le tradizioni.

Aperto dal 2020, questo luogo speciale offre al pubblico un’ampia scelta di gioielli ed accessori provenienti da ogni Paese del mondo.

Diletta, amante e profonda conoscitrice di molte culture, asseconda la sua passione contattando direttamente gli artigiani e produttori di gioielleria e artigianato, assicurandosi che il lavoro sia ancora esclusivamente manuale, effettuato secondo le tradizioni locali.

Questo, evidentemente, fa si che ogni pezzo in vendita sia un oggetto unico ed irripetibile che porta, insita, una storia – la sua storia – e che possegga, quindi, un grandissimo valore culturale.

Nel suo negozio si trovano articoli unici provenienti da Africa, Asia, Sud America, così come oggetti della tradizione Nativo Americana e Celtica.

Potrebbe interessarti anche ☞ I migliori hotel a Es Mercadal

La selezione degli articoli è vasta e asseconda il momento dell’anno in cui ci si trova, il che rende Kokulis World un luogo sempre adatto per scegliere oggetti per se stessi o da regalare in varie occasioni: compleanni, anniversari, Feste Natalizie, oggetti particolari per l’estate….

Oltre ai gioielli, è possibile trovare preziose stoffe ed accessori.

Fare acquisti da Kokulis World non è semplicemente “comprare”, ma vivere un’esperienza interessante ed arricchente, consigliati da Diletta, che saprà illustrarvi la storia di ogni oggetto, accompagnandovi a fare, insieme a lei “un giro intorno al mondo”.

Instagram Kokulis World

Pagina Web Kokulis World

Facebook Kokulis World