La compagnia aerea britannica lancerà la rotta verso Bournemouth e avrà un totale di 44 voli settimanali
La compagnia aerea Jet2.com aumenterà del 9% la sua offerta di posti per le Isole Baleari per la stagione estiva di quest’anno, il che significa quasi 115.000 posti in più rispetto al 2024, raggiungendo un totale di quasi 1,4 milioni di posti disponibili.
La compagnia britannica ha informato di questa espansione nell’ambito della fiera del turismo Fitur.
Questa crescita sarà distribuita lungo tutta la stagione turistica, al di là delle settimane di maggiore affluenza, e consentirà un picco di 297 voli settimanali rispetto ai 276 del 2024.
Minorca avrà più di 204.000 posti, aumentando la sua capacità di 9.000 posti rispetto al 2024, e un totale di 44 voli settimanali.
Inoltre, debutterà la rotta per Bournemouth e continuerà a essere l’unica compagnia aerea a collegare l’isola con la Scozia attraverso voli da Leeds, Liverpool, Glasgow ed Edimburgo.
Jet2.com collegherà le Isole Baleari con 13 aeroporti britannici nella prossima stagione estiva, rafforzando così la sua posizione sul mercato e aumentando la capacità di arrivi turistici nell’arcipelago.