Minorca, luogo ideale per una vacanza in famiglia

Negli ultimi due anni Minorca è stata una delle destinazioni preferite dalle famiglie, ed in particolare da chi viaggia con bimbi piccoli.

La tranquillità dell’isola, lo splendido mare cristallino e soprattutto le infinite spiagge di sabbia fina e bianca, la rendono perfetta per lasciare che i piccoli di casa si godano al 100% una vacanza con i genitori. E viceversa, perchè  Minorca ama dedicarsi alle famiglie.

Per questo, secondo l’ultimo sondaggio realizzato in Spagna, sui 25 migliori hotel per famiglie di tutta la Penisola, il primo ed il secondo posto se lo sono aggiudicato due splendidi hotel minorchini: il Royal Son Bou e l’Holiday Village Minorca. Il primo mantiene un primato già consacratosi negli anni, mentre il secondo ha pian piano scalato la vetta fino a raggiungere il podio.

Il Royal Son Bou si trova a 250 metri dalla splendida spiaggia di Son Bou, cui si accende da un passaggio privato, e dispone di 252 appartamenti disposti in edifici a due/tre piani, in tipico stile minorchino, 2 ristoranti ed un buffet dedicato ai piccoli, due piscine, animazione ed attività per tutte le età.

A Cala’n Bosch, a Ciutadella, si trova invece l’Holiday Village Menorca, a soli 10 minuti dalla bella spiaggia bianca di Son Xoriguer.

L’hotel dispone di appartamenti confortevoli, un parco acquatico infantile una baby disco ed un meraviglioso gruppo di animazione che farà la gioia degli ospiti di tutte le età. L’hotel dispone anche di una zona di assoluto relax per i genitori, con sauna, piscina climatizzata, idromassaggio e trattamenti di bellezza e relax. Baby sitter a disposizione.

Per ogni info su disponibilità e servizi: 

Royal Son Bou 

Holiday Village Menorca