Giornate di selezione del personale 2025 –  4 / 6 marzo

Selezioni rapide

Mahon (4 marzo) e Ciutadella (6 marzo)

Orario: dalle 15:00 alle 19:00

Attenzione ai professionisti in cerca di lavoro nel settore turistico! Il 4 marzo (Mahón) e il 6 marzo (Ciutadella) avrete la possibilità di effettuare colloqui con diverse aziende di Minorca.

Queste giornate, organizzate dall’Associazione Alberghiera di Minorca e dalla Scuola Baleari di Turismo Felipe Moreno, in collaborazione con diverse aziende di Minorca, hanno l’obiettivo di facilitare la ricerca di lavoro per i migliori candidati.

Cosa vi offriamo?

La possibilità di sostenere un colloquio con diverse aziende del settore turistico in due eventi unici.

Podría interesarte ☞ Viajar a Menorca en mayo: temperaturas y actividades

Accesso diretto a reclutatori e responsabili delle risorse umane di prestigiose aziende di Minorca.

Un’opportunità eccezionale per mettere in luce il vostro talento, la vostra formazione e la vostra esperienza di fronte a più datori di lavoro in un ambiente dinamico e collaborativo.

Cosa stiamo cercando?

Professionisti impegnati e motivati che desiderano far parte di team ad alto rendimento.

Persone con la passione per il turismo e il desiderio di crescere e svilupparsi nel settore turistico.

Aziende partecipanti:

MAHÓN:

MELIÁ HOTELS INTERNATIONAL

FAUSTINO GRAN Y CAP MENORCA RELAIS & CHATEUAX

MOON DEAMS MARINA PARC

CALALLONGA HOTEL MENORCA

ARTIEM

HG JARDIN MENORCA

GRUPOTEL MAR DE MENORCA

SON PARC HOTELS

PROMOTORA MENORQUINA DE TURISMO S.A.

TORRALBENC

MENORCA EXPERIMENTAL

HYATT

CAREMA

BERLINAS MENORCA

 

CIUTADELLA:

LA QUINTA MENORCA BY PORTBLUE BOUTIQUE 5*

SET HOTELS, S.L.

LAGO RESORT MENORCA

COMITAS HOTELS

GLOBALES

MELIÁ HOTELS INTERNATIONAL

FAUSTINO GRAN Y CAP MENORCA RELAIS & CHATEUAX

MOON DEAMS MARINA PARC

COMITAS HOTELS

GRUPOTEL CLUB TURQUESA MAR

RV HOTELS SEA CLUB MENORCA

VESTIGE COLLECTION

MARINDA GARDEN

ZAFIRO MENORCA

SAGITARIO HOTELS

Podría interesarte ☞ Qué ver en Menorca en abril

VACANCES MENORCA (VIBRA HOTELS)

A BREVE PUBBLICHEREMO LE OFFERTE DI CIASCUNA AZIENDA.

Come candidarsi?

Se siete pronti a cogliere questa opportunità unica e a dare una spinta alla vostra carriera nel settore turistico, non perdete altro tempo! Registratevi subito per assicurarvi il vostro posto a questi due eventi esclusivi.

Nel modulo sottostante potrete scegliere a quale evento partecipare e i profili per cui volete candidarvi.

I candidati registrati avranno accesso prioritario.

ACCESSO CON ORARIO PRIORITARIO: se siete interessati a una delle aziende e questa vi ha contattato in precedenza, avrete accesso prioritario con un orario assegnato per il colloquio.

Vi aspettiamo per una conferenza ricca di opportunità e connessioni che potrebbero portare la vostra carriera al livello successivo!

ISCRIVITI ALLE GIORNATE