Esperienze di Creatività e Mindfulness a Casa Bonita Menorca
Di Gloria Vanni
Ho sempre sentito che Minorca fosse l’isola giusta per vivere momenti di benessere. Momenti lunghi una sera, quattro e più giorni. E ho sempre pensato che Casa Bonita fosse il luogo ideale (“fighissimo”, direbbe qualcuno!) per ritiri esperienziali.
Cioè, esperienze che fanno bene al fisico, allo spirito, all’anima, al cuore. A tutto insomma. Perché Minorca è un concentrato di armonia, bellezza, magia.
Perciò ho organizzato a maggio due lunghi weekend di 4 giorni, dedicati alla creatività quotidiana (17 – 21 maggio) e alla Mindfulness (24 – 28 maggio).
Creatività quotidiana con la life coach Caterina Lazzarini e Mindfulness con la psicologa Giulia Fiorentini.
Due donne diversissime, due amiche, due professioniste che stimo cui si aggiunge Claudia Fei (altra amica!) e il suo buongiorno con un’ora di Pilates (per tutti) basato sulla respirazione consapevole.
Quattro giorni in una natura rigenerante con momenti liberi per i primi bagni di sole e di mare.
Quattro giorni per acquisire strumenti, semplici e naturali, per vivere meglio. Quattro giorni per condividere ciò che mi appassiona e amo: creatività, Pilates, Caviardage, Street Wisdom, prendersi cura, vivere il presente in modo intenzionale e non giudicante, usare l’attenzione come mezzo naturale per sviluppare un ascolto più autentico e profondo di sé…
Maggiori dettagli e informazioni qui:
• Creatività
• Mindfulness
PS. Il ritiro di Mindfulness è già confermato! La buona notizia è che ci sono ancora 3 posti disponibili – ti aspettiamo! -, e stiamo lavorando su quello di creatività.
Vuoi saperne di più? Scrivimi a info@casabonitamenorca.com
Sull’isola potrebbe interessarti anche:
NOLEGGIO AUTO A MINORCA SENZA CARTA DI CREDITO