Da Minorca a New York…via Palma

United Airlines ha ripreso il servizio non-stop tra Maiorca e l’aeroporto internazionale Newark Liberty.

La compagnia aerea nordamericana United Airlines ha ripreso da questo venerdì il servizio non-stop tra l’aeroporto di Palma e il Newark Liberty International Airport, a 24 chilometri da New York, con un‘operatività di tre frequenze settimanali durante l’estate.

I minorchini avranno la possibilità di viaggiare via Maiorca senza dover raggiungere Barcellona o Madrid.

La compagnia aerea offre già collegamenti giornalieri non stop tutto l’anno da Barcellona e Madrid a New York/Newark.

Offre inoltre servizi stagionali da Barcellona e Madrid a Washington Dulles; da Barcellona a Chicago, con l’aggiunta di un collegamento a San Francisco; e da Tenerife e Malaga a New York/Newark.

Con voli da un totale di cinque città, la compagnia aerea americana serve più destinazioni in Spagna di qualsiasi altra compagnia aerea americana ed è l’unica compagnia aerea americana che vola da Palma, Malaga e Tenerife verso gli Stati Uniti.

“Come unica compagnia aerea che collega Maiorca agli Stati Uniti, siamo lieti di tornare a Palma con un’offerta di posti più ampia per l’estate”, ha dichiarato Antonio de Toro, responsabile delle vendite di United Airlines in Spagna.

Il ritorno del servizio tra Palma e New York/Newark sottolinea la leadership di United tra le compagnie aeree statunitensi come la più grande compagnia aerea tra le due sponde dell’Atlantico, che quest’estate volerà senza scalo da 37 destinazioni transatlantiche, il maggior numero nella sua storia e più destinazioni di tutte le altre compagnie aeree statunitensi messe insieme.