“Compra a Maó (Mahon), feim ciutat”

Compra a Maó, feim ciutat. Gratta e vinci” è il titolo della nuova campagna promozionale del Comune, in vigore dal 1 al 31 marzo, per mitigare l’impatto del covid-19 tra il tessuto commerciale.

La campagna, organizzata congiuntamente con l’associazione Mô Comercial e il sostegno di Ascome, è rivolta ai clienti degli stabilimenti che vi aderiscono, che possono essere ammessi alla distribuzione di uno dei 2.150 premi stabiliti.

Se la vendita è superiore a 5 euro l’acquirente otterrà un gratta e vinci per guadagnare uno dei premi, sotto forma di sconti nei negozi aderenti, del valore compreso tra 5 e 100 euro, oltre a regali promozionali.

I biglietti risultati non vincenti possono comunque partecipare all’estrazione di più di 500 euro in regali forniti dagli stessi negozi coinvolti, una volta terminata la campagna.

Il Comune sovvenzionerà i negozi per la quantità di sconti che si applicano ai clienti, corrispondenti ai gratta e vinci che hanno un premio.

In totale saranno distribuite 5.000 carte, di cui 2.150 saranno premiate con sconti commerciali, regali promozionali e 50 di loro saranno per la promozione nei ristoranti, oltre al premio finale attraverso il sorteggio per coloro che non sono stati premiati.