Autos Royal diventa Menorca Go!

Autos Royal è un’agenzia di noleggio auto e scooter fondata ventisei anni fa da due minorchini doc, Emilio e Tolo, e diventata negli anni un riferimento per il noleggio nella zona di Ciudadela.

Fino al 2011 Autos Royal conta con un solo ufficio situato nell’urbanizzazione turistica di Cales Piques, a nord-ovest di Ciudadela.

Nel 2011 i turisti sono sempre di più, ed Emilio e Tolo sentono la necessità di ingrandire la loro piccola azienda locale, aprendo un altro ufficio a Cala’n Blanes.

Nel 2013 Emilio passa il testimone al figlio Daniel che, dopo qualche anno di esperienza come commercialista, decide di seguire le orme del padre e impararne il mestiere.

Qualche anno dopo arriva anche per Tolo il momento di lasciare spazio ai giovani, e Daniel decide di rilevare interamente l’azienda, accompagnato in questa avventura dalla futura moglie Chiara, una padovana innamorata dell’isola (e di un isolano).

Daniel, forte dei suoi studi universitari in economia aziendale, fa crescere Autos Royal: nel 2017 apre un terzo ufficio a Cala’n Forcat, che in breve tempo diventa il punto di riferimento dei clienti dell’Hotel Almirante Farragut, uno dei più grandi e conosciuti dell’isola.

Nel febbraio del 2018 Autos Royal apre per la prima volta le sue porte durante la stagione invernale, offrendo così un servizio di autonoleggio anche ai numerosi clienti nazionali che arrivano fuori stagione per godere della natura incontaminata di Minorca.

Nel 2020, complice un anno difficile causa covid, Daniel e Chiara decidono che è arrivato il momento di una svolta, e iniziano a offrire i propri servizi anche all’aeroporto di Minorca (MAH).

In un anno in cui le macchine scarseggiano e le code ai grandi rent a car si allungano, Autos Royal si rivela essere la soluzione vincente: prezzi competitivi, simpatia e consegna direttamente nel parcheggio dell’aeroporto sono aspetti che vengono apprezzati dai nuovi e dai vecchi clienti, che lasciano recensioni entusiaste su Google.

CONSIGLI NOLEGGIO AUTO MINORCA

Nel 2021, Autos Royal cambia nome e diventa Menorca Go!

Perché scegliere Menorca Go! ?

  • CONDIZIONI

Con Menorca Go! non dovrete pagare nulla di più di quello che vedete scritto sul vostro preventivo: seggiolini, secondo conducente, danni al veicolo… è tutto incluso. Assicurazione base o kasko? Conviene pagare un extra per specchietti e pneumatici? Con Menorca Go! non dovrete scegliere: il meglio è già incluso, e con la copertura totale dell’assicurazione kasko l’unica preoccupazione sarà godervi la vacanza.

  • DISPONIBILITÀ

Il personale è simpatico e conosce benissimo l’isola: Chiara e Daniel una volta in loco vi consiglieranno i migliori ristoranti dove mangiare, le migliori spiagge da visitare e i negozi dove acquistare prodotti tipici. Durante tutto il soggiorno, potrete scrivere loro via Whatsapp (in italiano!) per qualsiasi dubbio o domanda abbiate sul noleggio e sulla meravigliosa isola che starete esplorando… sarà come avere una guida personale disponibile h24!

  • CONTATTO DIRETTO

In Menorca Go! non esistono intermediari: niente call center, e-mail senza risposta, referenti sempre diversi… quando contatterete Menorca Go!, risponderanno Chiara o Daniel. Entrambi parlano italiano, e sapranno risolvere direttamente i vostri dubbi. Odiate le chiamate? Inviate un messaggio su Whatsapp! Riceverete una risposta entro breve. Facile, no?

Scopri qui il nuovo sito:

Menorca Go!