Per i festeggiamenti del Carnevale a Ferreries e Alaior è stato istituito un servizio speciale di Bus Nit.

Il servizio sarà disponibile nelle prime ore di sabato e domenica e di lunedì e martedì.

Il Consell Insular de Menorca, attraverso il Dipartimento della Mobilità, attiverà un servizio speciale di Bus Nit per le prime ore di sabato-domenica e lunedì-martedì, in concomitanza con i festeggiamenti del Carnevale a Ferreries e Alaior, fornendo un servizio di trasporto notturno per facilitare gli spostamenti in queste località durante i festeggiamenti.

Gli orari per la notte dell’1 e 2 marzo hanno tutti come punto di origine Ferreries. Ci saranno diverse opzioni per il ritorno a Ciutadella, con un totale di 17 corse, dalle ore 01.00 alle ore 06.00. Un totale di 9 linee andranno a Es Mercadal e Alaior, 11 andranno a Mahón, di cui le corse delle 01:00, 03:00 e 05:00 passeranno prima per Es Migjorn Gran, e 4 autobus andranno a Sant Lluís e Es Castell. Inoltre, per le corse verso Ferreries, gli orari del servizio regolare delle linee L01, L02, L03 e L54 saranno estesi.

Per la mattina presto del 3 e 4 marzo, sarà attivato un autobus per raggiungere Alaior da tutti i comuni dell’isola. Da Sant Lluís, passando per Es Castell e Mahón, partirà alle 23.00; da Ciutadella, passando per Ferreries e Es Mercadal, partirà anch’esso alle 23.00; e un altro da Es Migjorn Gran partirà alle 00.00. Per garantire un ritorno sicuro, gli itinerari seguiranno lo stesso percorso in direzione opposta.

Da Alaior a Sant Lluís, passando per Mahón ed Es Castell, ci saranno corse alle ore 02.00, 04.00 e 06.00. Allo stesso modo, verso Ciutadella, passando per Es Mercadal e Ferreries. In direzione di Es Migjorn Gran, ci sarà una sola corsa alle ore 05.30.