Minorca: Artiem Hotels, la migliore azienda dove lavorare

La catena alberghiera Artiem Hotels è stata inserita per il quinto anno consecutivo nella lista delle migliori aziende spagnole dove poter lavorare secondo la lista fornita ieri da Great Place to Work.

La nota azienda minorchina che attualmente comprende tre hotel a Minorca (il Capri di Mahón, l’Audax di Cala Caldana ed il Carlos III di Es Castell) ed uno aperto recentemente a Madrid, quest’anno si è posizionata esattamente al 9º posto tra le società comprendenti tra i 100 ed i 250 lavoratori.

Della lista fanno parte prestigiosissimi gruppi come Vodafone Spagna, Adecco, Novartis, American Express solo per citare i più grandi e conosciuti.

I criteri di valutazione di Great Place to Work comprendono ad esempio la flessibilità negli orari di lavoro, un trattamento senza nessun tipo di discriminazione verso i lavoratori, il comportamento onesto dei dirigenti, un sistema retributivo flessibile, una politica innovativa ed una assicurazione medica privata.

Concetti che ben si adattano al motto di Artiem Hotels  conosciuto come “Fresh People” e che riassume la politica delle Risorse Umane dell’azienda minorchina dedita a cercare il benessere dei propri lavoratori per ottenere di conseguenza anche quello dei propri clienti.

Insomma, tutto un merito per questo gruppo che con impegno e serietà da anni porta il nome di Minorca agli onori delle cronache nazionali.

Per prenotare l’hotel su Booking: ARTIEM HOTEL