Splendido chalet con piscina riscaldata e licenza turistica a Trebalúger

In una tranquilla zona residenziale di Trebalúger, nel comune di Es Castell, questa splendida villa indipendente offre ampi spazi, comfort e privacy, a pochi minuti da Mahón, dall’aeroporto e dalle spiagge della costa meridionale di Minorca.

Costruita nel 2004 e sviluppata interamente su un unico livello, la proprietà dispone di 221 m² edificati su un terreno di 882 m². Gli interni comprendono un’ampia cucina attrezzata, un elegante soggiorno, uno studio e quattro camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato, oltre a un ulteriore bagno per gli ospiti.

All’esterno, il curato giardino e la grande terrazza di circa 400 m² creano un ambiente ideale per vivere all’aria aperta. La protagonista è la piscina di acqua salata riscaldata, affiancata da zone relax, area pranzo, barbecue e sauna a infrarossi.

La villa è dotata di pannelli solari, riscaldamento centralizzato, aria condizionata caldo/freddo nelle camere e isolamento termico, per garantire comfort durante tutto l’anno.

Un’importante opportunità anche per gli investitori: la proprietà dispone di una licenza turistica individuale per otto posti letto, che consente di valutare l’utilizzo della villa sia come residenza privata sia come investimento nel settore delle vacanze.

Prezzo: 1.175.000 €

Per maggiori informazioni, altre foto e appuntamenti contattate Alessandro Russo (Bonnin Sanso):

alessandro@bonninsanso.com

(0034) 672 103 833