Il segreto del Don Tomás? L’offerta gastronomica e la posizione invidiabile

Situato direttamente sulla spiaggia di Sant Adeodat (a Santo Tomás), il Ristorante Don Tomás si trova al piano terra degli Appartamenti Vistamar, ed è aperto al pubblico. Molto frequentato da turisti, ma anche da famiglie minorchine durante i fine settimana, il Ristorante gode di un’invidiabile panorama sul mare. Riservato agli ospiti del ristorante è l’uso gratuito di wi-fi e della piscina, che affaccia sul mare, così come di sdraio, ombrelloni e piscina per bambini.

Il Ristorante Don Tomás offre la tipica cucina mediterranea in un luogo davvero privilegiato: carne e pesce freschissimi (gamberi de aragosta di Minorca), insalate, e la specialità della casa: il riso. Da non perdere i deliziosi dolci della casa, tra cui la cheesecake e la torta al cioccolato.

La cucina del ristorante propone menù del día all’ora di pranzo, snack e panini, in un menú realizzato anche per chi soffre di allergie alimentari (cucina aperta dalle 10.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 23.00). Il Ristorante vanta inoltre una vasta carta dei vini ed una vinoteca climatizzata. Se invece preferite una buona birra potrete scegliere tra 20 diverse marche nazionali e d’importazione, alcune delle quali senza glutine.

Lo chef Javier Pavón, di Madrid, porta al Ristorante Don Tomás una vasta esperienza condivisa dalla brigata, mentre in sala la giovane e dinamica minorchina Ana Florit, che compie quest’anno la sua 11a stagione al Don Tomás.

Da non perdere il servizio bar del Don Tomás: dai più classici piña colada e cosmopolitan, ai personalissimi macarena, grasshopper e il “sex on the beach”, il cocktail della casa. Il servizio bar del Don Tomás è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.30.

Il sabato sera, a partire dalle 21.30, musica dal vivo con l’orchestra minorchina Huracán. Se invece lo preferite potrete giocare a biliardo a bordo piscina o guardare uno dei numerosi eventi sportivi comodamente seduti su uno dei nostri sofá.

Per ulteriori info o per prenotare la vostra giornata al mare al Ristorante Don Tomás visitate la pagina www.facebook.com/dontomas.vistamar/ o chiamate ai numeri (+34) 971 379512

Vi aspettiamo!