Pretty Ballerinas vola in Asia

Pretty Ballerinas, l’azienda di Mascarò, con sede a Ferreries, arriva fino in Cina: dopo l’apertura a Tokyo il gruppo ha scelto Hong Kong per continuare la propria espansione sul mercato asiatico, principale obiettivo del 2014.

Il negozio si trova a Causeway Bay, la migliore area commerciale della città, all’interno del centro commerciale Windsor House: un luogo davvero privilegiato, dove tra l’altro sono già presenti le più famose case internazionali della moda di lusso.

L’arredamento rispecchia in tutto le caratteristiche che hanno reso famosa l’azienda in tutto il mondo: il negozio – di poco più di 33m2 – è un tripudio di nero, oro e rosa (i colori distintivi del marchio, ndr) su cui risaltano i colori della nuova collezione.

L’espansione di Pretty Ballerinas prevede per i prossimi mesi l’apertura di un punto vendita a Bangkok e l’inaugurazione di corners nelle città di Tianjin, Xi’an, Wuhan e Chengdu.

Il gruppo Mascarò ha inoltre stipulato un accordo di vendita on-line per il mercato asiatico attraverso la piattaforma T-Mall, un vero colosso del settore.