Aeroporto di Mahon al top nelle classifiche mondiali

I passeggeri della compagnia aerea Thomson hanno valutato l’Aeroporto di Mahon come uno dei cinque migliori aerodromi a livello mondiale.

Secondo un’inchiesta, realizzata alla fine della scorsa estate dalla compagnia britannica, i passeggeri che da Minorca tornavano nel Regno Unito, rispondendo a cinquanta domande riguardanti gli Aeroporti, hanno apprezzato soprattutto i servizi offerti dall’aerostazione (inclusi check-in e attese).

Il sondaggio, è stato realizzato per misurare il livello di soddisfazione dei clienti, soprattutto riguardo il trattamento ricevuto al momento del check-in e l’ambiente generale dell’aerodromo, dove il tratto tra cliente e personale è più intenso.

AENA (l’ente che gestisce l’aeroporto minorchino) sottolinea che il giudizio ottenuto dalla compagnia Thomson si somma a quello già positivo ottenuto in precedenza dalla compagnia britannica Thomas Cook, e ai “magnifici” risultati riportati dai sondaggi realizzati dallo stesso ente in tutti gli aeroporti spagnoli (il cui risultato dava a Mahon un punteggio di 4,01 punti su un totale di 5). In tutti e tre i casi sono stati premiati la puntualità e la velocità dei procedimenti nei servizi, la facilità di spostamento / movimento all’interno della struttura e la tranquillità dell’ aerostazione.

Potrebbe interessarti anche → Tutto sul servizio di transfer dall'aeroporto di Minorca ✈️

Il direttore dell’Aeroporto di Minorca, Tomàs Melgar, ha ringraziato tutto il personale, dicendosi certo che la positività dei risultati e la soddisfazione dei clienti sarà incentivo per continuare a lavorare e dare ottimi servizi a tutti i passeggeri che transiteranno in questo – relativamente – piccolo aeroporto.