Nuovo hotel a Minorca:”El Jardi de Ses Bruixes”

Inaugurato lo scorso fine settimana un nuovo hotel a Minorca, “El Jardi de Ses Bruixes”, che si prepara ad accogliere i primi ospiti.

Già prenotate, infatti, due delle otto camere dell’ Hotel, ricavate all’interno di una splendida antica casa nobile del XIX secolo, completamente ristrutturata. Anja Sánchez-Rodrigo (proprietaria assieme al marito Nando Pons)  racconta che l’Hotel dispone di un patio, una biblioteca, una caffetteria ed una sala dedicata ad eventi e/o conferenze per circa 80 persone, dove prevedono di presentare diversi eventi culturali durante l’anno.

Prima esposizione sarà la mostra fotografica el viaggio in India del giornalista e fotografo Lluis Real. Per la gioia di molti, la caffetteria dell’Hotel verrà aperta anche al pubblico da lunedì a giovedì dalle 8.00 alle 20.00, mentre il venerdì ed il sabato sera si offriranno cene a base di tapas dal sapore internazionale. Quasi un’esclusiva è il brunch della domenica: dalle 10.00 alle 17.00

Nando ed Anja hanno voluto un Hotel in cui il cliente si senta comodo, come a casa, ma in un ambiente esclusivo e rilassante. E sembra ci siano riusciti.

Dall’estate 2018 l’hotel dispone anche di una SPA.

Per maggiori info: El Jardi de ses Bruixes