Pachira Tours: escursioni in barca a Minorca

State preparando le vostre prossime vacanze a Minorca  Vi diamo un consiglio da non sottovalutare: provate le escursioni di Pachira Tours, e non ve ne pentirete!

Pachira Tours si trova a Fornells, lo splendido paesini di pescatori a nord dell’isola, ed offre una serie di escursioni in barca che vi porteranno a scoprire la splendida costa nord dell’isola.

I tours proposti da Pachira sono di tre tipi:

Escursione di un’ora:  Attraverso tutta la meravigliosa baia di Fornells (con snack a bordo)

Escursione di tre ore:  (a scelta il mattino o il pomeriggio) A seconda delle condizioni meteo si navigherà verso Cala Pregonda o verso Arenal d’en Castell. Sono previsti snack a bordo, visita alle spiagge, due fermate per fare snorkeling (attrezzature in dotazione)

Escursione al tramonto: Due ore di navigazione verso il faro di Cavalleria, dove ci si fermerà ad ammirare uno dei più bei tramonti dell’isola. Sono previsti coppa di champagne all’arrivo, snack con Cocktail Pachira, musica dal vivo, una fermata per fare snorkeling (attrezzature in dotazione)

 

Lasciatevi trasportare dal coinvolgente entusiasmo del team Pachira Tours e godetevi il mare, la costa ed il relax di Minorca: le loro escursioni sono davvero imperdibili!

Per ogni altra info: www.pachiratours.com