Gli appartamenti Vistamar Menorca si trovano in uno dei luoghi privilegiati dell’isola la spiaggia di Santo Tomás

Questi deliziosi appartamenti sono una vera e propria finestra sul mare: l’azzurro delle acque tranquille, lo splendido arenile di sabbia bianca e fine sono un invito al relax di tutta la famiglia.

Gli appartamenti, molto accoglienti, ospitano fino a tre persone e constano di cucina completa, terrazza luminosa, bagno con vasca, servizio di lavanderia ed un’ampia offerta di attività, come escursioni, wifi, servizi di pulizia, due piscine, una splendida terrazza a soli 10 metri dal mare.

Vicino agli appartamenti si trovano inoltre servizio bancomat e supermercato

Tutta la struttura è adatta a persone con difficoltà motorie. Gli appartamenti dispongono anche della gastronomia del ristorante Don Tomás, che offre una cucina legata alla qualità ed alla freschezza del prodotto locale e tradizionale.

Per le prenotazioni potete accedere alla pagina web www.hamiltoncourt.com e scegliere tra le varie opzioni di alloggio: solo alloggio, con colazione, o mezza pensione. Colazioni snack e cene possono essere consumati al ristorante. Il sabato sera, inoltre, il locale organizza serate di musica live.

L’urbanizzazione di Santo Tomás è famosa per la sua tranquillità, la pulizia, la sicurezza e la posizione sul mare.

Situata al sud dell’isola l’urbanizzazione si estende su ben tre spiagge Binigaus, Santo Tomas e San Adeodato, tutte e tre con sabbia fine e bianca, che finisce in acque cristalline. Di qui, attraversando il Cami de Cavalls, si può accedere ad altrettante meravigliose spiagge, un po’ più nascoste, come Cala Fustam e Cala Excorsada (almeno 1 ora di cammino).

Dall’altro lato di Santo Tomàs si trovano invece Atalis e Son Bou, la spiaggia più lunga dell’isola: 3km di sabbia bianca ed acque turchesi.