Corso o noleggio di paddle surf a Fornells

Con il corso o noleggio di paddle surf potrai praticare questa amena disciplina nelle azzurre acque di Minorca. Imbraccia il remo e vieni a divertirti!

Modalità

Al momento della prenotazione potrete scegliere tra le modalità seguenti :

Potrebbe interessarti anche → Consigli per il noleggio auto in aeroporto a Minorca 🚗  

Corso di paddle surf

Se siete principianti e volete imparare questa disciplina, l’opzione migliore è prenotare un corso di 3 ore di paddle surf. Un istruttore vi parlerà dei grandi benefici a livello fisico che derivano da questa attività e vi insegnerà le diverse tecniche per entrare e uscire dall’acqua, alzarvi o abbassarvi sulla tavola e remare in piedi o inginocchiati.

Il corso si svolge tutti i giorni alle 10:30.

Noleggio di tavola e remo

Se avete già esperienza o semplicemente volete imparare da soli, potete noleggiare di tavola e remo. Il costo è di 15€ per un’ora e mezza di noleggio.

Storia e curiosità

Il paddle surf, chiamato anche stand and paddle o abbreviato in SUP, è originario della Polinesia, dove rappresentava un modo comodo per spostarsi sull’acqua, remando in piedi su una tavola da surf. Nel 1960, questa tecnica cominciò ad essere usata dagli istruttori di surf per poter controllare meglio i propri alunni.

Potrebbe interessarti anche → Consigli per il noleggio auto a Minorca senza carta di credito 🚗 

Oggi, questa modalità di surf è molto in voga, soprattutto grazie alle celebrities che spesso si fanno ritrarre mentre praticano questa disciplina.

Da Pierce Brosnan, Cindy Crawford, Shakira, Jennifer Anniston, Matt Damon o Hamilton sono solo alcune delle star che amano cimentarsi a colpi di remo…

E voi, cosa state aspettando? Venite a fare paddle surf a Minorca!

Info e prenotazioni

Corso o noleggio di paddle surf a Fornells