Servizi e offerte ADSL a Minorca

A molti può sembrare che Minorca, adagiata in mezzo al Mediterraneo, possa avere problemi per quanto riguarda la connessione a Internet e le offerte ADSL, o che queste non siano sviluppate come nelle grandi città o nuclei urbani.

Nulla di più lontano dalla realtà: Minorca vanta una vasta scelta di operatori che non solo offrono Internet, ma aggiungono una serie di offerte speciali e promozioni tra cui la telefonia o abbonamenti a canali tv a pagamento.

Una delle opzioni più note è quella offerta da Fibralink (tel: 971.94.53.00) un’impresa minorchina che propone un ampio ventaglio di possibilità tra cui il cliente può scegliere l’opzione che più si adatta alle sue necessità, senza dover spendere per servizi aggiuntivi che in realtà gli interessano.

Un’altra interessante opzione è quella che Wimax offre attraverso Infotelecom: una rete che arriva dove il segnale è scarso o assente, oppure dove sono di difficile accesso, come nel caso delle zone rurali.

Altra opzione minorchina sul mercato è Nuracom: soluzioni professionali di telefonia ed accesso internet a banda larga, basate sulle nuove tecnologie wireless di WIMAX (Worldwide Interoperability for Microwave Access).

A cura di Dino Gelabert Petrus