In vendita a Cala’n Porter, bella proprietà con piscina privata

 Ottima opportunità d’acquisto: bel chalet indipendente, con giardino e piscina privati. La proprietà, che si trova nella parte più tranquilla zona residenziale di Cala’n Porter, a circa 5-10 minuti dalla spiaggia,  è stata ristrutturata da poco, ed è pronta per essere abitata da subito.

comprare casa a Minorca

Lo chalet è distribuito su tre piani e consta di: 3 camere e 2 bagni. il giardino, privato, è curato in stile tipico mediterraneo, con alberi ed una splebdida bouganvilea. Molto bello il portico coperto accanto alla zona piscina. All’esterno una comoda zona parcheggio.

villa con piscina minorca

La proprietà è ideale per le vacanze, ma ottima anche per vivere tutto l’anno: nell’urbanizzazione vivono numerose famiglie e durante l’inverno sono garantiti diversi servizi.

Per ulteriori info: 

www.casasenmenorca.com/it/ficha/7258/