Vendesi bellissima casa ristrutturata con grande eleganza a Mercadal

Oggi vi presentiamo una proprietà unica nel suo genere: un’antica casa minorchina ristrutturata completamente con materiali e decorazioni moderne, ma mantenendo l’essenza della casa.

In pieno centro di Es Mercadal, si tratta di una delle primissime case costruite nel centro del paese, attorno alla chiesa.  Ristrutturata con gran gusto dal conosciuto architetto minorchino Toni Vidal, la casa ha mantenuto gli elementi originali, con l’aggiunta di un design confortevole e rilassante. La casa, proprio per l’ottima ristrutturazione, é stata premiata dalla Categoría de Actuaciones en Edificios Existentes come una tra le migliori delle Baleari.

Tra gli elementi piú affascinanti della casa, di certo il patio interno, tipico delle antiche case minorchine: privato e pieno di luce, o l’entrata con tetti alti e travi a vista.

La casa si divide su due piani: al piano terra troviamo cucina, salone e sala da pranzo e bagno; il secondo piano, invece è stato destinato completamente alla zona notte: tre camere doppi ed un bagno.

Di certo una proprietá unica, da vedere.

Possibilitá di ottenere licenza turistica e ricavarne un ottimo investimento.

Per maggiori info: www.casasenmenorca.com