Marea Beach House, Cala Blanca
Dal sogno di due amici globe-trotters, approdati in questa perla del Mediterraneo per una nuova avventura, nasce a Minorca il Marea Beach House, adagiato sulle rocce lambite dalle acque turchesi di Cala Blanca.
La spiaggia privata dal profumo Bohemien é arredata in stile Balinese: letti a baldacchino, comode chaise longue e pouf dove gustare i deliziosi coktail preparati con arte e un pizzico di magia da Gianluca mentre la musica ChillOut vi trasporterà in un’altra dimensione del relax.
Al Marea Beach House c’è ampio spazio per deliziare il palato.
Elaborando i migliori ingredienti della tradizione mediterranea, lo Chef Italiano Lorenzo Cotroneo, in arte Ricciotto, con un misto di fantasia, tecnica ed ispirazione realizza piatti dal sapore decisamente internazionale: una “rivisitata” cacio e pepe, tagliata di tonno in crosta di pistacchi, magnifiche tartare di carne e pesce e tante altre prelibatezze da scegliere all’interno del menu “Mediterranean Fusion”.
Per chiudere in dolcezza si possono “far danzare” le papille gustative con il “salsa e merengue”, una deliziosa tortina di meringa e salsa di lime, con il piu classico Tiramisu ed altre prelibatezze di pasticceria, tutte rigorosamente realizzate artigianalmente dal nostro Chef.
Il Beach club è strategicamente posizionato sulle rive di Cala Blanca.
La location consente non solo di tuffarsi in acque incontaminate e cristalline; di rilassarsi e godere degli splendidi tramonti comodamente affacciati sull’ampia terrazza, ma anche di pranzare e cenare circondati dai meravigliosi colori che caratterizzano questo angolo di Paradiso.
Ogni giorno, il Marea Beach House apre le porte e vi farà ambientare in questa cultura Menorchina, tra famiglie, giovani, e giramondo: una meta panoramica e culinaria da segnare in agenda e per i più esigenti c’è un piccolo negozio con esclusivi elementi decorativi di oggettistica e artigianato Balinese.
Orari:
Da martedi a domenica 11.00 – 00.00
Lunedi chiuso
Il sito
Profilo Instagram
www.instagram.com/mareabeachhouse/
(Foto di Monia Mariotti)
Pubblicato domenica 4 Set 2022 - Copyright © Minorca