Voli diretti per Minorca estate 2019

Tutte le compagnie aeree e i voli diretti da e per Minorca

 

Easyjet

I voli Milano Malpensa-Mahón Minorca iniziano nella seconda metà di maggio e dureranno fino al 6 di ottobre 2019 con due voli alla settimana (martedì e venerdì) durante il primo mese, tre voli durante giugno (si aggiunge la giornata di domenica), ed infine partenze quotidiane per luglio ed agosto.

Fino a fine stagione poi si torna con i 3 collegamenti settimanali.

Dall’areoporto di Venezia a Mahón Minorca i voli iniziano un po’ prima, sin da inizio aprile, per terminare poi quasi alla fine di ottobre.

Nei mesi di aprile, maggio e praticamente quasi tutto giugno Easyjet propone due collegamenti a settimana nei giorni di martedì e sabato, poi dal 27 di giugno e fino a fine agosto i voli diventano tre con l’aggiunta della giornata del giovedì.

A settembre ed ottobre tornano le cadenze bi-settimanali.

Infine, per i voli diretti Napoli-Mahón Minorca, i primi collegamenti sono disponibili solo da fine giugno (dal 24/6 in poi), però con ben quattro tragitti settimanali esattamente nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e sabato. I voli con il capoluogo partenopeo dureranno fino alla fine del mese di agosto.

Neos

Disponibili anche sul sito della compagnia i voli diretti da e per Minorca con il seguente calendario: Verona (dal 25 maggio al 28 di settembre nella giornata di sabato), Bergamo (dall’1 di giugno al 28 di settembre sempre di sabato), Bologna (dal 6 di giugno al 12 di settembre tutti i giovedì), Milano Malpensa (dal 12 maggio al 5 di ottobre nelle giornate di giovedì, sabato e domenica), Roma (dall’8 di giugno al 28 di settembre, il sabato) e teoricamente anche da Torino (in questo momento però non appare nessun risultato facendo la ricerca diretta nel sito).

Volotea

La compagnia offre voli diretti su Minorca tre giorni alla settimana a prezzi molto competitivi.

Da Verona i voli inizieranno ad essere operativi dal primo di giugno fino a sabato 5 ottobre nelle giornate 0di mercoledì e sabato, mentre dalla città di Genova si inizierà il 6 di giugno per terminare il 3 di ottobre, con collegamenti tutti i giovedì.

Vueling

La compagnia spagnola infine collega l’areoporto di Roma Fiumicino con quello di Mahón-Minorca dala seconda metà di giugno ad inizio settembre, normalmente nella giornata di martedí e qualche sabato.

Alitalia

L’azienda italiana propone infine collegamenti diretti da e per Minorca dall’aeroporto di Roma Fiumicino. L’inizio dei voli è previsto per il 9 di giugno per terminare il 15 di settembre. La maggioranza dei voli sarà operato nella giornara di domenica, ma nei mesi centrali è previsto un secondo collegamento anche il sabato. Da Milano Malpensa invece i voli diretti per Minorca iniziano il 10 giugno e terminano il 29 settembre.

Potrebbe interessanti anche:

NOLEGGIO AUTO A MINORCA SENZA CARTA DI CREDITO

HOTEL SUL MARE A MINORCA

HOTEL ALL INCLUSIVE MINORCA

I MIGLIORI RISTORANTI DI MINORCA

MINORCA BOUTIQUE HOTEL

ATTIVITA’ COMMERCIALI IN VENDITA A MINORCA