Facebook Latitidine 40
casa_800_m2_ciutadella_de_menorca_2730039428791588315

Trovare lavoro a Minorca

Come trovare lavoro a Minorca ? La cosa può non essere semplice, ma nemmeno impossibile: innanzitutto bisogna decidere se si cerca un lavoro stagionale o per tutto l’anno.Se intendete trovare un lavoro annuale dovete sapere che le aziende che assumono personale fisso non sono molte: l’isola vive di turismo, quindi le offerte di lavoro si concentrano soprattutto nel periodo primaverile o estivo. Un lavoro annuale significa inoltre vivere l’isola a 360°, ed essere quindi consapevoli che le temperature qui non sono come quelle delle Canarie, dove ci sono 24° in inverno: a Minorca la stagione invernale esiste…

Se invece siete alla ricerca di un lavoro stagionale a partire da Aprile giornali e siti specializzati si riempiono di offerte per impieghi presso bar, ristoranti, alberghi e locali. Tenete presente, comunque, che la stagionalità è ridotta (da maggio a fine settembre, nelle migliore delle ipotesi) e che la maggior parte delle strutture chiude durante l’inverno.

Sulla nostra pagina facebook (clikkate sull’icona qui sotto per accedervi) potrete trovare numerose offerte di lavoro a Minorca, prese dai quotidiani locali e pubblicate in tempo reale.

Lavorare a Minorca